Google Analytics Alternative
casa > Gestione del vostro Account
Gestione del vostro Account

Iscrizione

Seguendo le istruzioni riportate di seguito, potrete iniziare la vostra iscrizione gratuita su bellissimoorologio.it.

1. Fare clic su "Registrati" nella parte superiore di qualsiasi pagina bellissimoorologio.it;

2. Inserite il vostro nome utente, e-mail e password e selezionate la tipologia di cliente.;

3. Inserite il vostro nome, nome dell'azienda e numero di telefono;

4. Inserite la vostro e-mail e password aziendale.

Modificate i vostri dettagli di contatto

· Accedi a bellissimoorologio.it

· Fate clic su Le Mie Informazioni per modificare o modificare qualsiasi informazione dell'utente:

 Nome

 Numero di Telefono

 Numero di Fax

 Indirizzo

 Password 


· Fate clic su Ordine - Cliccate sul numero d'ordine da modificare o per modificare qualsiasi informazione del destinatario:

 Nome

 Numero di Telefono

 Numero di Fax

 Indirizzo


Non riesco ad accedere al mio account!/Ho problemi di accesso

Seguite queste istruzioni:

Controllate i vostri dati di accesso. Il vostro nome utente di login è il vostro indirizzo e-mail utilizzato per la registrazione.

Potrebbe essere un problema causato dal sistema di manutenzione di bellissimoorologio.it - Attendere 30 minuti e provare di nuovo

Assicuratevi che i cookie da bellissimoorologio.it sono accettati nel vostro browser (Internet Explorer o altri).

SUGGERIMENTO: Se non siete sicuri se il problema è nostro o vostro, vi preghiamo di provare ad accedere con un computer diverso, oppure provando con diversi browser.

Se avete commesso un errore durante la registrazione, non è più possibile accedere al vostro account e non avete mai fatto ordini... potrebbe essere più rapido utilizzare solo la registrazione per iscrivervi di nuovo con un nuovo account.

Se avete dimenticato la vostra password, andate qui per ottenerne una nuova: bellissimoorologio.it

Questa pagina è stata utile? In caso contrario, inviateci una e-mail.

1. Le carte Visa sono fortemente raccomandate in quanto possono essere approvate dal sistema bancario in maniera più efficace;

2. Il sistema bancario evaderà normalmente l'ordine entro 12-24 ore dopo aver effettuato il pagamento. Dopo che il sistema bancario avrà confermato che il pagamento sarà andato a buon fine, vi informeremo subito sullo stato dell'ordine. Nel frattempo, potete anche contattare il nostro centro assistenza clienti via e-mail, chat online o telefono per confermare lo stato dell'ordine;
3. Se pagate con carta di credito, vi preghiamo di notare che possiamo solo inviare i prodotti acquistati all'indirizzo di fatturazione del titolare della carta. Inoltre, ogni pagamento con carta di credito potrà essere soggetto a verifica. [domain] ha il diritto di chiedere ulteriori informazioni per verificare la legalità della transazione. Vi preghiamo di comprendere che questo migliora la sicurezza come acquirente con carta di credito per il pagamento.

Quando avrete effettuato con successo il pagamento con carta di credito, una delle seguenti voci appariranno sul vostro estratto conto mensile : "ALLMYPAY TECHNOLOGY CO" "IKNOWPAY LTD" "MYALLPAY COR" "WWW.PAYREASON.COM"